In occasione del Concorso a Premi "Prova Citroën e vinci Gardaland ", Citroën è presente all'interno di Gardaland Park per un totale di 7 mesi (Luglio 2022 - Gennaio 2023) con due modelli elettrificati della sua gamma, con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo della mobilità sostenibile e ribadire il forte impegno del Brand nel processo di transizione energetica, arrivando ad elettrificare il 100% della sua gamma entro il 2025.
L'intera attrazione "Flying Island" all'interno del parco divertimenti è stata interamente personalizzata Citroën: negli spazi riservati all’ingresso e all’uscita e sulla giostra stessa, sono posizionati numerosi pannelli che mettono in evidenza, attraverso un linguaggio grafico gioioso, colorato e perfettamente in linea con il mondo di Gardaland Resort, le principali caratteristiche ed i relativi vantaggi di tutti i prodotti elettrificati della gamma Citroën.
Ai visitatori del parco sono riservati vantaggi esclusivi sull’acquisto online di tutti i prodotti della gamma Citroën.
Sono state inoltre organizzate 33 giornate in cui una hostess effettua una raccolta leads e illustra ai visitatori le caratteristiche dei veicoli esposti.