Assegnazione gratuita ai Comuni Italiani di Automezzi attrezzati e con pronta assistenza per garantire un servizio di trasporto sociale

N

 

Progetto etico e socialmente utile che offre l’opportunità al pubblico e al privato di collaborare per aspirare a un nobile obiettivo: un servizio di trasporto gratuito garantito a persone bisognose e diversamente abili nei Comuni Italiani.

Progetto Mobilità Amica

Comunicazione e Solidarietà insieme nel progetto di NEWAYS Mobilità Amica per dare sostegno a:

ANZIANI
PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI
PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

NEWAYS Mobilità Amica con l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per 4 anni di 1 automezzo attrezzato offre ai Comuni l’opportunità di garantire migliori servizi sociali coi minimi costi di gestione. Il Comune avrà a carico solo il carburante e il conducente. Ai responsabili del veicolo viene garantito un corso di formazione.

NEWAYS Mobilità Amica offre l’importante opportunità al pubblico ed al privato di collaborare per aspirare ad un nobile obiettivo.
Comuni, Associazioni, Aziende e Commercianti locali uniscono le proprie disponibilità e risorse per aiutare i disabili a muoversi nel territorio riducendo spese ed oneri a loro carico.
I Comuni offrono servizi, le Associazioni si attivano per fornire supporti operativi e le Aziende ed i Commercianti con il loro contributo supportano l’attività.

Per la tua città adottare un mezzo significa:
  • aiutare chi ha più bisogno,
  • fare un’opera di bene,
  • dare nuova speranza alla vita,
  • legare il proprio marchio ad un progetto etico e socialmente utile.
Comunicazione
  • Conferenza Stampa nei Comuni aderenti all’iniziativa
  • Free press e Stampa locale