
Subaru Snow Tour

Edizioni
Neways ha ideato gestito e organizzato i due eventi esclusivi Subaru, il secondo in 7 famose località sciistiche italiane che ha previsto l’allestimento del “VILLAGGIO SUBARU SNOW TOUR” composto da uno spazio riservato e personalizzato SUBARU e un’area brandizzata Tecnica- Blizzard. Nel “villaggio” le persone hanno effettuato le prenotazioni per effettuare SKI TEST e TEST DRIVE e vincere importanti premi.
Obiettivi:
- Consolidare file rouge SUBARU-Montagna-Alta prestazione
- Valorizzare l’immagine del brand SUBARU
- Coinvolgere la rete ed il consumatore
- Creare un Data Entry dei partecipanti all’evento per attività Direct Mktg
- Promuovere TEST DRIVE
- Coinvolgere i Concessionari nella fase pre e durante l’evento
- Rafforzare la promozione sui Social Network
Drive Test Totali:
470
Partnership:
- TECNICA: dal 1970 è una delle Compagnie più innovative del mercato degli scarponi da sci.
- BLIZZARD: brand leader mondo ski
Co-Mktg:
AMICA CHIPS : azinda alimentare italiana Leader nella produzione di patatine fritte confezionate, grissini, crostini, snack, pani e aperitivi.
Tappe:
- SAN SIMONE – 8-9 Febbraio 2014
- TONALE – 15-16 Febbraio 2014
- LA THUILE- 22-23 Febbraio 2014
- CORTINA- 1-2 Marzo 2014
- MADESIMO – 8-9 Marzo 2014
- PLAN DE CORONES – 15-16 Marzo 2014
- BARDONECCHIA- 22-23 Marzo 2014